top of page

Il 28 giugno del 2003 veniva inaugurato ufficialmente Alpen SPA Benessere Naturale, che per essere pronto per quel giorno aveva già iniziato a rodare alcune attività dal dicembre 2002.

In occasione del nostro 20º anniversario, desideriamo festeggiare insieme a ciascuno di voi questo traguardo mensilmente fino a marzo 2024. 

In questa pagina del nostro sito web, ogni mese avrete l'opportunità di partecipare a varie occasioni di festa insieme a noi, in modo da condividere i numerosi risultati che abbiamo raggiunto in questi anni nel campo del BENESSERE NATURALE DI ALPEN SPA.

 

Siete tutti invitati a far parte di questa esperienza unica nel suo genere e a sperimentare i benefici del nostro approccio al benessere naturale.

Siamo grati per il vostro supporto continuo e non vediamo l'ora di celebrare insieme a voi i nostri successi nel prossimo futuro.

Gli eventi con la formula RSVP sono gratuiti, per gli altri è previsto l'Acquisto dei biglietti, in entrambi i casi cliccando sul rispettivo tasto si accede alla pagina con tutte le informazioni dell'evento e della sua eventuale iscrizione.

Il biglietti possono essere acquistati in questa pagina del nostro sito, direttamente all'Alpen SPA o telefonicamente al 370 159 2078 dalle 09.00 alle 20.00

Una volta effettuata la registrazione qui sotto riceverete una email di conferma

se non arrivasse o se pensate di non aver inserito correttamente i Vostri dati,

per favore, contattateci al 370 159 2078 o scrivete a alpen@hotelmilano.com

Non ci sono eventi in programma
bottom of page