top of page
Alpen SPA Night Relax.png

CONTATTI

Gentile cliente,

Lo Staff Alpen SPA è a Sua disposizione dalle 09.00 alle 20.00

Per ogni prenotazione o informazioni non esiti a contattarci.

Le potremo fornire i migliori suggerimenti e consigli per i molteplici trattamenti e programmi.

Per Lei sapremo trovare gli orari migliori e gli abbinamenti più confacenti ai sui desideri.

Chiami direttamente al nostro infoline

Tel . +39 370  159 2078

direct information or reservation at our infoline team

Tel . +39 370 159 2078

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni possono essere effettuate anche direttamente chiamando il ricevimento Alpen SPA al numero 370 159 2078, tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00. Per prenotare è necessaria una carta di credito.

Per cancellazioni entro le ore 16 del giorno precedente non si applica alcuna penale. Per le cancellazioni nel giorno del trattamento viene addebitato il costo del 50% del trattamento.

ETÀ

Alpen SPA accoglie ospiti di età pari o superiore a 16 anni. I trattamenti benessere sono disponibili per gli ospiti di età pari o superiore a 18 anni. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore legale. Può essere richiesto il documento. 

 

SALUTE

La salute e la sicurezza dei nostri ospiti è la nostra priorità numero uno. Alcuni trattamenti SPA potrebbero non essere adatti se si riscontrano determinati problemi di salute. Si prega di discutere le vostre preoccupazioni con le nostre receptionist quando si effettua la prenotazione.

 

REGISTRAZIONE

Si prega di arrivare all'Alpen SPA almeno 20 minuti prima del trattamento programmato. Avrai bisogno di tempo per il check-in, cambiarti e  prepararti per il tuo programma o trattamento.

 

CHIUSURA

Alpen SPA è chiusa pomeriggio di Natale.

bottom of page