top of page
APRILE.jpg

DALLA NATURA IL MEGLIO

LA POTENZA DELLA NATURA PER IL NOSTRO BENESSERE
dead sea mud wrap.jpg

I TRATTAMENTI ALPEN SPA

Natura fonte di benessere

Alla fine di un Percorso Relax o di un Percorso Idroterapico è il momento di indulgere in un trattamento naturale o in un massaggio con oli biologici dalle molteplici proprietà.

 

Alpen SPA è fiera di propore una collezione di trattamenti corpo e viso, di massaggi e bagni ispirati alle Alpi, senza eguali, che ti sorprenderanno per l'intensità ed il benessere che solo la natura sa infondere.​

IL TRATTAMENTO DEL MESE

pulizia viso agli oli naturali
Scopri la luminosità con il nostro trattamento viso 🌿✨
3 oli naturali per una pulizia profonda e 2 oli essenziali per un tocco speciale. Risultato? Pelle rispettata, nutrita ed idratata.

body scrub asian.jpg

SCRUB & BAGNI 

Attenzioni per la pelle

Purificare la pelle, come si usava una volta nelle cascine,  con una energica esfoliazione con farina di granoturco e rosmarino. Idratare la pelle con un avvolgente pagno nella panna di malga... sono solo alcune delle modalità con le quali anche in passato si prendeva buona cura del corpo. 

Massaggi Alpen

Benessere dalle Alpi

 I Massaggi Alpen sono i prodotti e gli elementi delle nostre montagne. Usati allo stato grezzo, trasformati in olio od in potenti oli essenziali bio sprigionano tutti i loro benefici donando benessere, energia e sollievo a corpo e mente.

il miglior consiglio che vi possiamo dare è "provateli tutti"

Roccia della Presolana.jpg
Chakra Stone Massage.jpg

MASSAGGI FUSION 

Benessere Antico

Molto prima che sulle nostre montagne, sulle montagne della catena Himalayana sono nate techniche di massaggio con intento curativo. Abbiamo ripreso questa tradizione millenaria dell'oriente e l'abbiamo fusa con le nostre tradizioni occidentali per donare benessere a corpo, mente e spirito.

TRATTAMENTI CORPO

Benessere & Salute

Una splendida selezione di efficaci  trattamenti naturali  per ogni esigenza.

Frutto della ricerca e della passione per il proprio lavoro del team dell' Alpen SPA e della collaborazione con case cometiche rinomate nel mondo. Benessere e salute diventano un binomio imprescindibile.

burro_di_karité_BODY-WRAP.png
pulizia viso.jpg

TRATTAMENTI VISO 

Benessere Naturale

Inebrianti oli essenziali, estratti vegetali, acque floreali e pietre preziose. È l'aromaterapia che si dispiega in tutta la sua suadente energia. Trattamenti viso per ogni tipo di pelle ed un unico motto "Una pelle sana è una pelle bella"

ESTETICA

La cura dei dettagli

Il primo benessere è sentirsi a proprio agio con se stessi. Dalla epilazione  ad una manicure che si prenda cura di tutta la mano, non solo delle unghie. Una pedicure che si traforma in un rituale di piacevole ristoro non solo per i piedi. 

SCOPRI DI PIÙ
oro bianco gambe.jpg

Benessere di Coppia

Scopri i rilassanti percorsi benessere, i curiosi bagni di coppia, i massaggi nel Tempio, oltre ai programmi benessere

specifici per le coppie.

solo per l'uomo

Massaggi rilassanti, decontratturanti ed energizzanti, ma anche trattamenti corpo riequilibranti ed una specifica linea per il viso

C'è ancora altro da scoprire

la potenza della natura per il tuo benessere

Alpen SPA 4.jpg

Pianifica il tuo giorno

Stai pensando di vivere al meglio la tua esperienza Alpen SPA? Ti stai chiedendo come organizzare al meglio la tua giornata? Sai cosa portare? Visita "Pianifica la tua giornata" per suggerimenti, promozioni, attività e altro ancora.

Colori vernici

Qual è il tuo colore?

Hai bisogno di staccare la spina dal lavoro? Vorresti un fine settimana di assoluto benessere? Ma non sai quale massaggio o trattamento fare? 

Lasciati guidare dai colori e scoprirai qual è il trattamento ideale per te.

LINEA RISVEGLIO NATURALE shop online - A

Alpen SPA Shop

Porta  a casa con te la tua esperienza Alpen SPA.

Potrai trovare una gamma dei migliori prodotti di benessere e bellezza internazionali.

Oltre ad un piccolo "Bar aromaterapico" per provare  prodotti naturali spa.

bottom of page