top of page

sab 16 set

|

Hotel Milano Alpen SPA -

AYURBABY SCHOOL

15-17 settembre2023 WORLD WELNEESS WEEKEND 7° EDIZIONE 7° WEEKEND MONDIALE DEL BENESSERE l’occasione per scoprire attraverso 5 eventi gratuiti le mille possibilità di benessere AYURBABY SCHOOL riservato ai giovani genitori e ai loro bambini dai 3 ai 18 mesi per il benessere del proprio bambino

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
AYURBABY SCHOOL
AYURBABY SCHOOL

Orario & Sede

16 set 2023, 10:00 – 11:00

Hotel Milano Alpen SPA - , Via Silvio Pellico, 3, 24020 Castione della Presolana BG, Italia

Ospiti

Info sull'evento

Benvenute nella magia dell'Ayurbaby School! 

Un'opportunità imperdibile per tutte le neomamme che desiderano regalare al loro prezioso piccolo una dose di puro benessere! Immagina solo, dopo un rilassante bagnetto, dare al tuo bambino un'esperienza sensoriale unica e nutriente, grazie a un dolce massaggio ayurvedico.

Sì, hai letto bene! La nostra scuola ti insegnerà tutti i segreti di questo antico metodo, affinché tu possa trasformare l'applicazione quotidiana della crema nel momento più speciale della giornata. Il tuo piccolo tesoro, dai 3 ai 18 mesi, merita solo il meglio, e noi ti forniremo gli strumenti per offrirgli una coccola profonda, donandogli benessere e vitalità.

Immagina le risate di gioia e gli sguardi meravigliati mentre il tuo bambino si rilassa completamente tra le tue mani amorevoli. 

L'Ayurbaby School ti guiderà attraverso gesti delicati, oli nutrienti e tecniche millenarie dell'Ayurveda, trasformando un semplice momento di routine in un'esperienza di connessione profonda tra madre e figlio.

Non perdere questa opportunità unica di imparare gratuitamente da esperti qualificati! Iscriviti alla nostra lezione gratuita e scopri come donare al tuo piccolo un benessere duraturo. Siamo qui per te, mamme, pronte a farti vivere un'esperienza indimenticabile con il tuo bebè!

Unisciti a noi all'Ayurbaby School e scopri il segreto di una pelle sana, un animo sereno e un legame speciale con il tuo piccolo angelo. Prepara le tue mani per un viaggio meraviglioso nel mondo dell'Ayurveda, dove amore e cura si fondono in un unico abbraccio affettuoso. Iscriviti ora e regala al tuo bambino il dono del benessere!"

Condividi questo evento

bottom of page