top of page

sab 16 set

|

HOTEL MILANO ALPEN SPA

FACCIA A FACCIA CON LE ERBE ALPINE

15-17 settembre2023 WORLD WELNEESS WEEKEND 7° EDIZIONE 7° WEEKEND MONDIALE DEL BENESSERE l’occasione per scoprire attraverso 5 eventi gratuiti le mille possibilità di benessere Una lezione per conoscere i benefici di alcune erbe alpine e provarle subito sul tuo viso

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
FACCIA A FACCIA CON LE ERBE ALPINE
FACCIA A FACCIA CON LE ERBE ALPINE

Orario & Sede

16 set 2023, 15:00 – 16:00

HOTEL MILANO ALPEN SPA, Via Silvio Pellico, 3, 24020 Castione della Presolana BG, Italia

Ospiti

Info sull'evento

Vi invitiamo a un affascinante incontro, un viaggio emozionante nel cuore delle Alpi, dove scoprirete i segreti delle meravigliose erbe alpine e le loro proprietà cosmetiche incredibili. E cosa c'è di meglio che provare queste meraviglie sulla vostra pelle radiosa?

Le nostre esperte estetiste saranno al vostro fianco, guidandovi passo dopo passo, mentre esplorate l'affascinante mondo della cosmesi naturale. Imparerete le tecniche di applicazione più efficaci, consentendo a queste preziose erbe di svelare tutto il loro potere curativo e rivitalizzante.

Preparatevi ad essere coccolate come mai prima d'ora, mentre il vostro viso viene avvolto da ingredienti puri e naturali. Sarete testimoni di una trasformazione incredibile, in cui la vostra pelle si rigenera e ritrova la sua luminosità naturale. 

Le erbe alpine vi sorprenderanno con i loro effetti benefici, lasciandovi con una sensazione di freschezza e vitalità.

Ma non è tutto! Durante questa straordinaria lezione gratuita, le nostre esperte estetiste condivideranno con voi preziosi consigli personalizzati, su misura per la vostra pelle. Avrete l'opportunità di porre domande, esprimere le vostre preoccupazioni e ricevere suggerimenti professionali su come creare una routine di bellezza naturale a casa vostra.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione di scoprire i segreti delle erbe alpine e di sperimentare una bellezza autentica. 

Iscrivetevi ora alla nostra lezione gratuita sulla cosmesi naturale e iniziate il vostro viaggio verso una pelle radiosa e un benessere completo.

Vi aspettiamo con gioia nel nostro centro benessere, dove la natura abbraccia la bellezza e la cura diventa un'esperienza sublime. 

Scegliete di amare la vostra pelle in modo naturale e approfittate di questa straordinaria opportunità. 

Iscrivetevi ora e date il benvenuto a una nuova era di bellezza incantevole!

Condividi questo evento

bottom of page