top of page

ven 11 ago

|

Hotel Milano Alpen SPA - Sala dei Pini

I PILASTRI DEL BENESSERE

Conferenza per il 20° anniversario del centro Alpen SPA Benessere Naturale

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
I PILASTRI DEL BENESSERE
I PILASTRI DEL BENESSERE

Orario & Sede

11 ago 2023, 17:00 – 18:00

Hotel Milano Alpen SPA - Sala dei Pini, Via Silvio Pellico, 3, 24020 Castione della Presolana BG, Italia

Ospiti

Info sull'evento

Preparati a scoprire i segreti dei Pilastri del Benessere in una conferenza straordinaria! In occasione del nostro 20° anniversario, Alpen SPA - Benessere Naturale presenta un evento unico, dedicato all'importanza fondamentale di alimentazione, movimento, meditazione, sonno, musica e impegno sociale per il benessere di ognuno di noi.

Unisciti a noi in questa straordinaria conferenza, dove verranno condivise conoscenze preziose e pratiche che potrai integrare nella tua vita quotidiana. Scoprirai come questi pilastri influenzino profondamente il nostro benessere fisico, mentale ed emotivo, e come possano trasformare radicalmente la qualità della tua vita.

Esplora l'importanza di una corretta alimentazione e impara a nutrire il tuo corpo con cibi sani e nutrienti. Scoprirai come fare scelte consapevoli che favoriscano l'equilibrio e la vitalità.

Esplora anche il potere del movimento e della pratica regolare dell'esercizio fisico. Sarai guidato verso modalità di allenamento che si adattano alle tue esigenze, donandoti forza, flessibilità e una migliore salute complessiva.

Esplora l'arte della meditazione e scopri come la pratica della consapevolezza può portare calma, chiarezza mentale e riduzione dello stress nella tua vita. Ti insegneremo tecniche semplici ma potenti per iniziare un percorso di meditazione e trovare la pace interiore.

Esplora l'importanza del sonno e come creare una routine notturna ristoratrice per garantire un riposo di qualità. Imparerai strategie per migliorare la qualità del tuo sonno e risvegliarti ogni mattina con energia e vitalità.

Esplora il potere terapeutico della musica e scopri come le melodie possono influenzare il tuo umore, rilassare la mente e riequilibrare l'energia interiore. Sarai avvolto da suoni che ti condurranno in uno stato di profonda armonia e benessere.

Infine, esplora come l'impegno sociale possa arricchire la tua vita e contribuire al tuo benessere complessivo. Scopri come il dare e il condividere possano generare una sensazione di appartenenza e soddisfazione profonda.

Questa conferenza straordinaria è il nostro modo di festeggiare i 20 anni di attività di Alpen SPA - Benessere Naturale e di ringraziarti per il tuo sostegno continuo. Non perdere l'opportunità di partecipare a questo evento unico, dove potrai arricchire la tua conoscenza e acquisire strumenti pratici per migliorare il tuo benessere.

Prenota il tuo posto ora e preparati a scoprire i segreti dei Pilastri del Benessere che cambieranno la tua vita. Siamo entusiasti di condividere questa esperienza straordinaria con te e di festeggiare insieme i nostri 20 anni di impegno per il tuo benessere. Non mancare a questa conferenza speciale ti aspettiamo.

Condividi questo evento

bottom of page