top of page

lun 07 ago

|

Hotel Milano Alpen SPA - Sala dei Pini

LA BELLEZZA DISCRETA DELL’ATAVISMO

Mostra di dipinti del Regista Clemens Keiffenheim Sala dei Pini - Ingresso libero

LA BELLEZZA DISCRETA DELL’ATAVISMO
LA BELLEZZA DISCRETA DELL’ATAVISMO

Orario & Sede

07 ago 2023, 19:00 – 20 ago 2023, 15:00

Hotel Milano Alpen SPA - Sala dei Pini, Via Silvio Pellico, 3, 24020 Castione della Presolana BG, Italia

Info sull'evento

Esplora l'arte moderna in tutta la sua bellezza e complessità con la mostra esclusiva di quadri "La bellezza discreta dell'Atavismo" del rinomato regista tedesco Clemens Keiffenheim. In occasione del 20° anniversario di Alpen SPA - Benessere Naturale, Keiffenheim torna alle sue radici artistiche nella pittura, regalandoci un'esperienza visiva straordinaria.

Questa mostra unica rappresenta un'opportunità imperdibile per immergersi nel mondo creativo di Clemens Keiffenheim e scoprire le sue opere d'arte sorprendenti. I quadri esposti catturano l'essenza dell'atavismo in una fusione di colori, forme e simbolismi unici. Ogni pennellata racconta una storia, esprimendo emozioni profonde e suscitando riflessioni sulla nostra connessione con le radici e il passato.

Lasciati affascinare dalla bellezza discreta di queste opere, che incarnano la maestria artistica e la visione unica di Keiffenheim. Ogni dipinto è un invito a esplorare l'interiorità, a contemplare l'eredità dei nostri antenati e a riflettere sul nostro posto nel mondo moderno.

Unisciti a noi per celebrare i 20 anni di Alpen SPA - Benessere Naturale in questa occasione straordinaria. La mostra di Clemens Keiffenheim è un tributo alla bellezza dell'arte e al nostro impegno costante nel promuovere l'arte e il benessere come elementi essenziali della nostra filosofia.

Prenota il tuo posto e preparati a lasciarti incantare dalle opere d'arte di Keiffenheim, immergendoti in un viaggio emozionale che solleticherà i tuoi sensi e stimolerà la tua mente. Sii parte di questa celebrazione dell'arte moderna e concediti il privilegio di ammirare il talento straordinario di Clemens Keiffenheim.

Non perdere l'opportunità di vivere questa esperienza unica. Unisciti a noi per festeggiare i 20 anni di Alpen SPA - Benessere Naturale e lasciati ispirare dalla bellezza discreta dell'Atavismo di Clemens Keiffenheim.

Condividi questo evento

bottom of page