top of page

dom 17 set

|

HOTEL MILANO ALPEN SPA

TUTTI A NANNA OVVERO I BENEFICI DEL SONNO

15-17 settembre2023 WORLD WELNEESS WEEKEND 7° EDIZIONE 7° WEEKEND MONDIALE DEL BENESSERE l’occasione per scoprire attraverso 5 eventi gratuiti le mille possibilità di benessere. Il sonno è fonte di vita e di energia, quando dormiamo accadono cose incredibili, è il momento di esserne consapevoli.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
TUTTI A NANNA OVVERO I BENEFICI DEL SONNO
TUTTI A NANNA OVVERO I BENEFICI DEL SONNO

Orario & Sede

17 set 2023, 10:30 – 11:30

HOTEL MILANO ALPEN SPA, Via Silvio Pellico, 3, 24020 Castione della Presolana BG, Italia

Ospiti

Info sull'evento

È il momento di dare al sonno la priorità che merita e di scoprire l'incredibile impatto che ha sulla nostra mente, il nostro corpo e la nostra vita! 

Troppo spesso, sacrifichiamo le preziose ore di riposo in nome del lavoro, del divertimento o della nostra serie televisiva preferita. Ma cosa succederebbe se vi dicessi che dormire bene può portare un'ondata di benefici straordinari?

È giunto il momento di partecipare a una lezione speciale dedicata al sonno, un'occasione unica per immergersi nel mondo del riposo rigenerante e riscoprire l'importanza di dare al nostro corpo e alla nostra mente il tempo di rigenerarsi. Durante questa sessione, scoprirete quanti e quali incredibili benefici il sonno porta nella nostra vita, trasformando la vostra consapevolezza e permettendovi di gestire meglio il vostro tempo e la vostra esistenza.

Immaginate solo per un attimo risvegliarvi ogni mattina sentendovi pieni di energia e vitalità. Immaginate di affrontare le sfide quotidiane con una mente lucida e una creatività scintillante. Tutto questo è possibile grazie a una buona notte di sonno riposante e rigenerante.

Durante questa straordinaria lezione saranno condivisi con voi i segreti per una notte di riposo di qualità. Scoprirete le tecniche per creare un ambiente di sonno ideale, gli atteggiamenti mentali che favoriscono il relax e le strategie per gestire lo stress e le preoccupazioni che possono interferire con il sonno.

Ma non è tutto! Vi insegneremo anche l'importanza di una routine di sonno regolare e come stabilire abitudini salutari che favoriscano il riposo profondo. Imparerete come sincronizzare il vostro ritmo circadiano e migliorare la qualità del sonno, affinché possiate sperimentare tutti i suoi innumerevoli benefici.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di trasformare la vostra vita attraverso il potere del sonno. Prendetevi cura di voi stessi, del vostro corpo e della vostra mente, dando loro il regalo del riposo rigenerante. 

Iscrivetevi ora a questa lezione sul sonno e scoprite come il potere del sonno può trasformare la vostra vita in meglio!

Siate i protagonisti del vostro riposo, riappropriatevi delle preziose ore di sonno e vivete ogni giorno con una vitalità rinnovata. 

Vi aspettiamo per un'esperienza che cambierà la vostra prospettiva sul sonno e vi aprirà le porte a una vita piena di salute, energia e successo. Non rimandate, iscrivetevi ora!

Condividi questo evento

bottom of page