top of page

sab 16 set

|

HOTEL MILANO ALPEN SPA

WATER YOGA

15-17 settembre2023 WORLD WELNEESS WEEKEND 7° EDIZIONE 7° WEEKEND MONDIALE DEL BENESSERE l’occasione per scoprire attraverso 5 eventi gratuiti le mille possibilità di benessere. Il potere rigenerante dell'acqua e dello yoga insieme. Un'esperienza unica assolutamente da provare

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
WATER YOGA
WATER YOGA

Orario & Sede

16 set 2023, 15:00 – 17:00

HOTEL MILANO ALPEN SPA, Via Silvio Pellico, 3, 24020 Castione della Presolana BG, Italia

Ospiti

Info sull'evento

Benvenuti a un'esperienza unica che vi farà fluttuare nel mondo dell'armonia e della serenità! 

Siete pronti a immergervi in una lezione di Yoga completamente diversa da tutte le altre? 

Preparatevi a scoprire il potere rigenerante dell'acqua e a lasciare che il vostro corpo si liberi di ogni tensione.

In un'atmosfera curiosa e gioiosa, vi invitiamo a partecipare a una straordinaria lezione gratuita di Water Yoga nella nostra splendida piscina. 

Qui, il vostro corpo si sentirà leggero come una piuma e i muscoli si rilasseranno sotto il caldo abbraccio dell'acqua. Ogni movimento diventa fluido e armonico, mentre il respiro segue il suo corso naturale, riempiendovi di energia vitale.

Immaginatevi fluttuare dolcemente sull'acqua, abbandonandovi alle sue carezze rinfrescanti. I vostri movimenti si sincronizzano con la danza delle onde, mentre il vostro corpo si allunga e si rafforza in un modo unico. Questo è il potere del Water Yoga, una pratica che unisce i benefici del movimento e della meditazione con la leggerezza e la tranquillità dell'acqua.

La nostra esperta insegnante di Yoga, Manuela Prudenza sarà al vostro fianco, guidandovi con grazia attraverso una serie di pose e movimenti progettati appositamente per il Water Yoga. Scoprirete un nuovo modo di connettervi con voi stessi e con l'elemento acqua, lasciando che la sua energia positiva vi avvolga completamente.

Non perdete l'opportunità di partecipare a questa lezione gratuita e di sperimentare i benefici unici del Water Yoga. Sentirete la tensione e lo stress scivolare via, mentre il vostro corpo si rigenera e la vostra mente si libera. Sarà un'esperienza indimenticabile, che vi lascerà una sensazione di leggerezza e pace interiore duratura.

Preparatevi ad abbandonarvi alla magia dell'acqua e a donare al vostro corpo e alla vostra mente un momento di pura serenità. 

Iscrivetevi ora alla nostra lezione gratuita di Water Yoga e preparatevi a vivere un'esperienza unica di benessere e gioia. Ci vediamo in piscina, pronti per un tuffo verso l'equilibrio e l'armonia!"

Condividi questo evento

bottom of page